AVVISO IMPORTANTE
MERCOLEDI 30 SETTEMBRE, alle 19.45 (dopo la Messa), il parroco presenterà alle famiglie interessate il prospetto del Catechismo dei bambini, e raccoglierà le prime adesioni.
MERCOLEDI 30 SETTEMBRE, alle 19.45 (dopo la Messa), il parroco presenterà alle famiglie interessate il prospetto del Catechismo dei bambini, e raccoglierà le prime adesioni.
Per andare incontro alle esigenze di celebrazioni all'aperto, ma anche e soprattutto per attestare la vicinanza della Parrocchia alla realtà del quartiere, a partire da domenica 13 settembre ogni domenica sarà celebrata una Messa alle 18.00 in un lotto diverso.
Ogni settimana sarà comunicato con un cartello all'ingresso della chiesa, e durante le celebrazioni, in quale lotto si celebrerà la Messa.
Domenica 13 settembre: Lotto 15
Domenica 20 settembre: Lotto 26
Domenica 27 settembre: Lotto 22
Domenica 11 ottobre: Lotto 10
(poi vediamo come va con il clima... pronti a ripartire appena migliora!)
LA PIA UNIONE "SUFFRAGIO VIVENTE"
Affiliandoti alla Pia Unione Suffragio Vivente, un sabato al mese, alle 20.00, ti sarà possibile ricordare i tuoi cari defunti in una celebrazione eucaristica domenicale (prefestiva).
L’affiliazione comporta una quota associativa annua di 120 euro, e cioè la cifra che la Diocesi di Roma ha stabilito come offerta per una Messa (10 euro), moltiplicata per 12 mesi. In questo modo puoi garantire una Messa al mese di suffragio, e al contempo potrai aiutare in modo concreto la parrocchia nelle sue spese di culto e di mantenimento.
Le Messe della Pia Unione Suffragio Vivente sono sempre il terzo sabato del mese alle 20.00 (prefestiva della domenica).
LE MESSE "RITROVO DI FAMIGLIA"
Queste celebrazioni sono rivolte a quelle famiglie che hanno perso un figlio, e che desiderano ritrovare la comunione con il loro caro nel luogo più autentico: la celebrazione eucaristica.
Nel tempo di Avvento e nel tempo di Pasqua si tengono quindi due celebrazioni eucaristiche rivolte alle famiglie che desiderano ritrovarsi alla mensa del Padre insieme ai loro figli che li hanno preceduti in patria.
Sabato 23 novembre – Sabato 21 dicembre – Sabato 18 gennaio – Sabato 15 febbraio – Sabato 14 marzo – Sabato 18 aprile – Sabato 23 maggio – Sabato 20 giugno – Sabato 25 luglio – Sabato 15 agosto.
Gli interessati contattino direttamente il parroco, consegnadogli una busta chiusa recante all'esterno il proprio nome (il nome del richiedente affiliazione), e all'interno la quota associativa e i nomi dei defunti che desidera ricordare ogni mese.
WORK IN PROGRESS...